Scegliere il climatizzatore

Ormai è noto che i climatizzatori, regolando l’umidità, inibiscono la permanenza nell’aria di agenti patogeni, virus e batteri, che in ambienti umidi tendono a proliferare.

Oltre al controllo dell’umidità le altre funzioni principali di un climatizzatore sono il controllo della temperatura e la corretta circolazione e distribuzione dell’aria.

I climatizzatori proposti dalla nostra azienda non sono dannosi per l’ozono, in quanto utilizzano solo refrigerante R410.

Tutte le nostre proposte dispongono inoltre di un’innovativa funzione specifica per la notte: durante la ventilazione notturna viene estratta l’umidità dell’ambiente, senza immettere ulteriore aria fredda. Il confort notturno è quindi rispettato, anche per soggetti cardiopatici, asmatici e nei bambini.

L’efficienza tecnologica raggiunta dai climatizzatori che la nostra azienda propone, permette di tenere sotto controllo i consumi di energia elettrica: oltre alla diminuzione dell’impatto sull’ambiente si ottiene anche un risparmio nei costi in bolletta.

LA NOSTRA OFFERTA

Prenotando un nuovo impianto di climatizzazione entro il 31 maggio, potrai beneficiare della progettazione gratuita dell’impianto e di uno sconto del 5% sul prodotto.
Contattaci per prenotare subito

Realizzazione siti Delta Marketing